FAQ - Domande frequenti

In questa sezione cercheremo di rispondere alle domande più frequenti

Si, le telecamere da interno LKM Security hanno la funzione di audio Bidirezionale, questo vuol dire che si può ascoltare e parlare attraverso la telecamera. Basta premere l’apposito pulsante tramite applicazione.

Le nostre telecamere supportano la funzione P2P questo vuol dire che non è necessario fare complesse configurazioni! Generalmente si fa una scansione del codice posto sulla telecamera.

Per vedere la telecamera da remoto è necessario collegare il cavo di rete alla telecamera, successivamente scaricare l’applicazione della telecamera e seguire le indicazioni presenti nell’applicazione, tramite la scansione del QR-Code si potrà vedere la telecamera direttamente tramite l’applicazione e anche da remoto, senza complesse configurazioni.

Per la configurazione del wifi è necessario entrare nelle impostazioni della telecamera, tramite il simbolo dell'ingranaggio ----> "configurazioni di rete" --->"settaggi wireless lan" quindi una scansione della rete e selezioni la rete che le appartiene, successivamente inserisca la password del wifi (si assicuri che la password sia corretta) successivamente all'inserimento della password attenda un minuto circa e scolleghi il cavo lan dietro la telecamere attenda almeno un paio di muniti. Quindi chiuda il browser e utilizzi il programma fornito nel cd per identificare il nuovo indirizzo ip della telecamera.

Per poter effettuare il ripristino di fabbrica del NVR LKM deve scaricare gratuitamente sul nostro sito il software di ripristino. Aprire il software “ProductTool”, successivamente premete sul tasto Search dove andrà a ricercare il proprio NVR collegato sulla rete.
Una volta trovato i dispositivo deve spuntare su “ID” e infine premere “Reset”.
In questo momento NVR si riavvierà e sarà ripristinato ai dati di fabbrica.

Per configurare la funzione MMS è necessario assicurarsi che la scheda sim sia abilitata per ricevere e inviare gli MMS, questo sia nella SIM presente nella fototrappola e sia nella SIM che li riceve.
Successivamente usando il software presente nel CD o nell’area download basta seguire le indicazioni e inserire il numero di telefono.

Per vedere la fisheye da remoto basta andare nello store (android e/o iOS) e scaricare l’applicazione “IPC360” seguendo le indicazioni presenti nell’applicazione sarà possibile associare e vedere la telecamera Fisheye da remoto.